Preparatori XPREP A6 E A12
|
X-PREP A6 E A12 Sistema automatico di preparazione dei campioni con colonne articolate per l'analisi di AOX / TOX La preparazione manuale del campione delle colonne congiunte analizzando AOX / TOX richiede molto tempo e lavoro? NON PREOCCUPATEVI La serie XPREP-A è il sistema di preparazione dei campioni con metodo di colonna più veloce nel mercato odierno. Appositamente progettato per soddisfare gli standard internazionali come i metodi ISO, EPA e DIN (ad esempio ISO 9562, EPA 9020). |
La serie XPREP-A esegue automaticamente 100 mL di campioni d'acqua sopra le colonne AOX / TOX a flusso controllato del campione di 3 mL / min. Una volta che il campione d'acqua è passato attraverso le colonne, si avvia automaticamente un ciclo di lavaggio che rimuove il carico inorganico dalla superficie del carbone attivo. L'acqua in eccesso e la soluzione di lavaggio vengono raccolte in un serbatoio centrale, che può essere collegato a un sistema di drenaggio continuo o semplicemente svuotato quando è pieno. Il processo è completamente controllato dal sistema di preparazione del campione che può funzionare come unità autonoma.
Ci sono 2 modelli di base tra cui scegliere. XPREP-A12 viene fornito con 2 pompe peristaltiche e XPREP-A6 si presenta come una configurazione a pompa singola. La versione A12 supporta 12 contenitori campione e le posizioni delle colonne e A6 offre spazio per 6 posizioni. In queste configurazioni, eseguono 12 o 6 colonne accoppiate in modalità completamente automatica, simultaneamente. La seconda colonna serve a garantire che la scoperta del campione non superi il 10% del valore totale.
Poiché tutti i canali funzionano contemporaneamente, ci sono alcuni vantaggi. Non esiste un altro sistema di preparazione di colonne AOX in grado di battere questi numeri!
• Per la maggior parte degli strumenti coulometrici AOX, 6 cicli di preparazione del campione con XPREP-A12 sono sufficienti per mantenere l'analizzatore occupato per le 24 ore successive.
• Supponiamo che il tempo medio di analisi per la combustione e la titolazione del campione impieghi 10 minuti da un campione all'altro (72 campioni = 144 colonne = 1440 minuti = 24 ore).
• 6 corse con XPREP-A12 richiedono solo circa 270 minuti, il che significa che la preparazione del campione può facilmente svolgersi durante il normale orario d'ufficio.
"Combina la serie XPREP-A con il campionatore automatico di colonne TUSCAN per analisi rapide e non presidiate con intervento umano e tempo di intervento minimi!"
Esecuzione dell'analisi, praticamente non presidiata, è diventata la nuova realtà con il campionatore automatico di colonne TUSCAN. Fino a 42 colonne possono essere caricate nel campionatore automatico di colonne. Una corsa completa durerà circa 6-7 ore. Mentre XPLORER sta analizzando, è possibile preparare nuove colonne con la serie XPREP-A.
Con XPREP-A12 un laboratorio può raddoppiare la sua capacità di pre-trattamento del campione consentendo una produttività del campione ancora più elevata. Questo sistema di pretrattamento delle colonne è in grado di produrre colonne sufficienti per alimentare due analizzatori di combustione su base 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
|
Documentazionebrochure
|