TUSCAN Autosampler
|
TUSCAN Autocampionatore a colonna AOX con 42 posizioni Il campionatore di colonne TUSCAN fornisce automaticamente il contenuto del metodo di colonna Adsorbable Organic Halogens / Total Organic Halogens (AOX / TOX) nella barca campione XPLORER. Una volta posizionate le colonne nel TUSCAN, il software TEIS controlla l'introduzione dei campioni. Aiutato dall'introduzione della barca, c'è il pieno controllo della velocità di combustione del campione e del carbonio. Il TUSCAN è in grado di introdurre 42 colonne senza alcun intervento! |
L'installazione e il funzionamento di TUSCAN sono rapidi e facili: l'installazione e il riposizionamento del campionatore richiedono circa 10 secondi, rimuovendo circa 3 secondi. Nessun requisito di calibrazione. I collegamenti meccanici e di alimentazione / controllo sono completamente integrati. Dopo un vassoio completo di campioni AOX / TOX, rimangono solo pochi resti nell'imbarcazione. A causa della posizione orizzontale del tubo del forno, non è assolutamente necessario rimuovere il tubo di combustione dal forno caldo. Rimuovendo i resti di cenere e lana di ceramica svuotando la barca, bastano solo 1 minuto!
Il software TEIS controlla completamente tutti i parametri del campionatore, quali: priorità del campione, una o due colonne in una corsa di combustione, riconoscimento automatico, procedura di inizializzazione, regolazione automatica e avviso di posizione vuota. I metodi ISO, EPA e DIN (ad esempio ISO 9562, EPA 9020) sono disponibili nel software. La personalizzazione di metodi desiderabili è possibile.
Combina il campionatore automatico di colonne TUSCAN con il sistema di preparazione del campione serie XPREP-A per analisi rapide e non presidiate con intervento umano e tempo di intervento minimi!
|
Documentazionebrochure
|