Archie autocampionatore per liquidi
|
ARCHIE è un autocampionatore di liquidi che aumenta la produttività, fa risparmiare tempo e riduce gli errori. Funziona con una siringa flessibile da 100 μL per iniettare il campione con la massima precisione in un modulo d'introduzione per liquidi verticale, o un modulo di introduzione orizzontale della navicella a velocità controllata, formando un perfetto abbinamento con l'analizzatore XPLORER! |
Il campionatore preleva automaticamente il campione dalla posizione della fiala assegnata e lo consegna al modulo di introduzione. Tra un'analisi di campioni, standard e bianchi, la siringa e l'ago vengono puliti in uno speciale vassoio con doppia stazione di lavaggio e scarico per evitare la contaminazione incrociata. Una retta di calibrazione può essere creata da un singolo standard CRM attraverso la funzione di auto-diluizione. Un primo esempio di lavoro di squadra tra il campionatore automatico e l'analizzatore Xplorer, che consente all'operatore di calibrare e analizzare una sequenza analitica, completamente senza presidiare lo strumento.
ARCHIE è impostato per funzionare con fiale standard da 2 ml su uno o due vial tray da 105 posizioni ciascuno. Entrambi i vassoi delle fiale possono essere equipaggiati con vassoi a temperatura controllata per il raffreddamento e il riscaldamento. Un segnale acustico, un indicatore LED (RGB) a colori e lo stato del dispositivo nel software TEIS comunicano lo stato del campionatore e i parametri delle prestazioni.
|
|
|
Documentazionebrochure
|