Evaporatori Concentratori centrifughi
sotto vuoto serie ZLS HEREXI
I concentratori centrifughi della serie ZLS permettono una rapida evaporazione dei Vs campioni senza i difetti dei classici sistemi fino ad oggi utilizzati. L'effetto combinato delle funzioni di centrifugazione, aspirazione sotto vuoto e riscaldamento garantiscono una rapida concentrazione. Veloci, affidabili , sicuri.
- Nessuno effetto "bolle" grazie alla forza centrifuga che "preme" il campione verso il fondo del vial.
- Nessuna contaminazione tra campioni.
- Alta velocità di evaporazione grazie all'azione combinata di vuoto e riscaldamento .
- "Green Chemistry" ed alti recuperi di solvente con la trappola a -50°C
- Recupero ottimale del campione che non si distribuisce sulle pareti, tipico problema degli evaporatori rotanti.
- Bassa manutenzione grazie alla trappola con volume interno di 4 litri
- Alta produttività anche con campioni di volume elevato (fino a 6 campioni da 50 ml per il modello ZLS-2 e 12 campioni da 50 ml per il modello ZLS-3)
- Nessun consumo di azoto. Lo strumento si ripaga da solo giorno dopo giorno
- Sicuro, Niente bombole che girano per il laboratorio, niente generatori, PIU' SPAZIO SOTTO CAPPA perchè la cappa chimica non serve per lo strumento. Se desiderate ridurre l'esposizione ai solventi dei Vs operatori gli ZLS sono la soluzione ideale !
- Sistema modulare che può crescere in funzione delle Vostre esigenze. Più unità ZLS possono essere collegate ad un'unica trappola
Con un sistema ZLS la vostra produttività crescerà fino a 10 volte ad un costo incredibilmente inferiore rispetto ai concentratori paragonabili oggi presenti sul mercato!
SISTEMA MODULARE: : la trappola e la pompa da vuoto possono essere collocate accanto o sotto il bancone in modo da semplificare la manutenzione salvando spazio sui ripiani. Lo spazio occupato in larghezza sul banco è di 50 cm per le versioni ZLS-1 e 2 e di 60 cm per la versione ZLS-3.
|
DocumentazioneBrochure
![]()
![]()
|
Proudly powered by Weebly